Ravenna. Crolla il soffitto in ufficio, ferita agente di Polizia Locale. Sindaco: “Presto sede nuova”

Più informazioni su

“Esprimo la mia solidarietà all’agente della Polizia locale che questa mattina durante il servizio purtroppo è stata vittima di un infortunio causato dal cedimento di una porzione del soffitto del suo ufficio – dichiara il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale. – Fortunatamente l’agente non ha riportato lesioni gravi. Sono consapevole che l’attuale sede della Polizia locale sia ormai inadeguata e per questo motivo come amministrazione ci siamo presi l’impegno di individuarne una nuova che sia adatta alle esigenze e capace di accogliere l’intero comando. Posso già annunciare che la nuova sede è stata individuata e che le risorse per finanziare l’intervento sono state reperite. Giovedì 21 novembre alle ore 12 in Municipio convocheremo una conferenza stampa in Municipioper comunicare il luogo della nuova sede della Polizia locale e di illustrarne tutti i dettagli del progetto di intervento”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Quindi se individuo risorse per cambiare l’automobile nel periodo che sceglierò la nuova potrò saltare la manutenzione alla vecchia…..

  2. Scritto da Andrea

    Francesco,in teoria il tuo ragionamento è corretto,ma in pratica rischi solo di beccarti una bella multa se salti il collaudo…