Sant’Agata, incendio in un edificio sulla San Vitale: circolazione dirottata su strade locali

Più informazioni su

Come riporta la Polizia Locale della Bassa Romagna poco prima delle 17 di oggi, venerdì 8 novembre, a causa di un incendio in un edificio a Sant’Agata sul Santerno sulla via San Vitale, la circolazione veicolare è dirottata su strade locali, con rallentamenti e code. Sul posto, oltre alla Polizia Locale della Bassa Romagna per gestire la viabilità, anche i Vigili del Fuoco che stanno lavorando per domare il rogo, del quale al momento non si conoscono ancora con certezza le cause.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    …cascinali in vendita che non riescono ad essere venduto che esplodono (uccidendo innocenti VVF al lavoro), immobili messi all’asta che prendono fuoco….mah…