Ravenna, caos vicino al centro: fanno un incidente e scoppia la lite, nella Porsche avevano la coca

Più informazioni su

Ieri a Ravenna i Carabinieri, a conclusione di un’indagine lampo, hanno arrestato due ‘pusher in trasferta’ con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. In particolare i due uomini, di 24 e 22 anni, cittadini rumeni in città da qualche settimana per turismo, con il loro ‘bolide’, una Porsche Cayenne, si hanno provocato un incidente stradale con altri connazionali proprio a ridosso del centro città.

A seguito dell’invitabile parapiglia scatenatosi – a causa del mancata accordo sulle responsabilità dell’incidente –  sono arrivate sul posto diverse autovetture delle Forze dell’Ordine per cercare di dividere i contendenti. Dopo aver ricostruito la dinamica, i Carabinieri hanno trovato nell’autovettura dei due turisti 10 dosi di cocaina e oltre duemila euro in contanti, segnale dell’attività illecita dei due. Con l’intervento del personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Provinciale, nonostante le reticenze dei presunti spacciatori, i militari hanno perquisito la loro ‘temporanea abitazione’ – un B&B in zona San Rocco – dove nascondevano altri 50 grammi di cocaina e oltre settemila euro.

Di fronte alle evidenze raccolte i militari hanno dichiarato così i due giovani in stato di arresto. Stamani, dopo la convalida, il Giudice del Tribunale di Ravenna, a seguito di richiesta dei termini a difesa, ha fissato una nuova udienza imponendo ai due, sino ad allora, il divieto di ritorno nella Provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gattorosso

    Visto che è stato gentilmente chiesto loro di non tornare a Ravenna, siamo decisamente tutti più tranquilli, non è vero?

  2. Scritto da armando

    Chiedo scusa,Non capisco l’articolo..hanno provocato un incidente, sono intervenuti i Carabinieri, gli hanno trovato la droga sia in auto che nel B&B, gli hanno trovato in tutto novemila euro, poi….DIVIETO DI RITORNO NELLA PROVINCIA ??? e il bolide ?? gliel’hanno restituito ??? no non ci siamo.- sono le 23.30, forse ho sonno e non ho letto bene…….forse perche’ sono turisti ??

  3. Scritto da Ravennate24ore

    Oh, poveri cari, non possono tornare nella nostra provincia… che pena inumana, per due poveri spacciatori di cocaina!

  4. Scritto da Giovanni lo scettico

    Caspita, i rumeni che girano col Cayenne? Sapete che costa minimo 80mila Euro? Si vede che in Romania legano i cani con la salsiccia!