Nuova vita per il bar Caffè Al Moro di Faenza: inaugurata la nuova gestione

Più informazioni su

Nuova gestione per il Bar Caffè Al Moro di Faenza. Venerdì 8 novembre il locale ha infatti inaugurato la sua nuova “vita” con Sandra e Lele, i nuovi titolari del bar.

Al taglio del nastro del locale, in piazza Martiri della Libertà 36, erano presenti il vicesindaco di Faenza Massimo Isola e il presidente del Consorzio Faenza C’entro Sergio Scipi.

Il Bar Caffè Al Moro è aperto tutto il giorno e mette a disposizione colazioni ricche, pranzi veloci e aperitivi. Chi vuole passare la propria pausa pranzo nel bar faentino può guardare il menù del giorno sulla pagina Facebook “Bar Caffè Al Moro” e decidere se mangiare d’asporto oppure nel locale. Per informazioni contattare il numero 348 3590218.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.