Chiuso tratto della Ss 3 bis “Tiberina” per caduta di materiale da un viadotto nei pressi di Cesena

Più informazioni su

Sulla strada statale 3 bis “Tiberina” è stato temporaneamente chiuso al traffico un tratto in direzione Roma, ove era istituito un doppio senso di marcia per la presenza di lavori in carreggiata opposta, tra gli svincoli San Vittore e Cesena Ovest, a causa di un ammaloramento localizzato della strada in prossimità di un viadotto nel territorio comunale di Cesena.
Il deterioramento, accelerato dalle cattive condizioni meteo di questi giorni, ha provocato la caduta di materiale sulla strada sottostante, che ha reso necessaria la chiusura della statale 3 Bis e la deviazione del traffico sulla viabilità secondaria, con segnalazioni in loco.
I tecnici Anas, subito intervenuti sul posto, hanno verificato l’assenza di problemi di natura statica dell’opera peraltro già monitorata e sulla quale erano stati programmati interventi di manutenzione già a partire da mercoledì 13 novembre.
Pertanto, a seguito di quanto occorso, tali lavori verranno anticipati, salvo condizioni meteo avverse, a partire dalla mattinata di domani.
Attualmente permane deviato su viabilità secondaria il solo flusso traffico in direzione Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zeus

    A prescindere dalle cause per la caduta di questo materiale da questo viadotto, vengono effettuate verifiche sul peso dei mezzi pesanti transitanti??

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    Però, era buono quel cemento, vero?