Ravenna, si schianta contro diverse auto in sosta: incidente davanti al bar Tennis Zalamella foto

Più informazioni su

Dopo le 18 di oggi pomeriggio, giovedì 14 novembre, davanti al bar Tennis Zalamella sull’omonima via, a Ravenna, si è verificato un incidente stradale, pare senza feriti: un’auto ha infatti urtato, per cause ancora al vaglio, diverse auto in sosta. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Municipale per gestire la viabilità, bloccata sulla corsia interessata per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio

    e ora di chi è la colpa ?…. da diverso tempo si segnalavano le auto in sosta sulla strada nonostante il divieto ….

  2. Scritto da Roberto

    Antonio, purtroppo ci sono caduto anche io, in quel tratto di via Zalamella si può parcheggiare !!! e da tempo che scriviamo per questa situazione, purtroppo ci sono stati anche degli incidenti con morti, ma sembra che a nessuno importi.

  3. Scritto da Ruggero Rosetti

    Quel tratto di via Zalamella davanti al bar, ad alta intensità di traffico e in prossimità di una curva, è sempre occupato da auto lasciate pericolosamente (e impunemente)in sosta sulla strada, con l’effetto di ostruire la carreggiata e impedire la visibilità a chi esce dal vicino parcheggio. Il rischio di incidenti è molto elevato, ma non ho mai visto prendere provvedimenti. Che sia la volta buona?