Ravenna, Re di Girgenti, lunedì 18 novembre inaugurazione del nuovo mobilio donato da IKEA

Più informazioni su

Lunedì 18 novembre, alle 9,30 al Re di Girgenti in via Mangagnina 61, sarà inaugurato il nuovo mobilio donato da IKEA al Comitato cittadino antidroga che gestisce la struttura per l’accoglienza delle persone in difficoltà, in convenzione con il Comune. Saranno presenti il sindaco Michele de Pascale, l’assessora ai Servizi sociali Valentina Morigi, l’assessore allo Sviluppo economico Massimo Cameliani, Carla Soprani, responsabile della gestione di Re di Girgenti, Emilia Carolla, responsabile punto vendita IKEA di Rimini, Davide Niemeijer, specialista di sostenibilità per i punti vendita IKEA di Rimini, Ancona e Chieti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da E_S_

    Devono arrivare dalla Svezia per fare beneficenza…….
    Bravi loro ed il Re di Girgenti a cogliere l’opportunita’, alla faccia di chi vuole dimenticare queste realta’ in un Paese allo sfascio anche morale.