Ravenna. La Polizia Locale chiude attività abusiva in via Carducci: ordinanze violate e condizioni igieniche inadeguate

Più informazioni su

Un esercizio di vicinato di via Carducci con annesso phone center è stato chiuso definitivamente a seguito di un’ordinanza che ha disposto il divieto di prosecuzione dell’attività per una serie di reiterate violazioni da parte del responsabile.
Il provvedimento è scaturito a seguito dei numerosi controlli effettuati dalla Polizia Locale, i quali hanno permesso di accertare ripetute violazioni dell’ordinanza di divieto di somministrazione di bevande alcoliche e di alimenti e bevande fornite in bottiglie di vetro, con conseguenti problematiche di sicurezza pubblica e degrado.
Altre sanzioni contestate hanno riguardato violazioni al Regolamento di igiene, per le pessime condizioni del locale, la mancanza di prezzi e orari esposti, l’esercizio abusivo dell’attività, in pratica, gestita come “pubblico esercizio” senza la relativa offerta di condizioni igieniche e servizi minimi indispensabili a tutelare la salute e la sicurezza di fruitori e residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Ecco, magari potrebbe essere interessante completare la notizia con la nazionalità dei titolari.

  2. Scritto da Stufo

    No Giovanni puo essere discriminatorio… Ma voglio dire oggigiorno ha piu un senso aprire dei call center? basta un telefonino una sim card dati che costano pochissimo poi puoi parlare mandare files documenti in tutto il mondo quasi gratis…. A cosa cavolo servono i call center oggi??? e’ una roba degli anni 90..