Statale 16 Adriatica chiusa in entrambe le corsie tra Glorie e Alfonsine per recupero di un mezzo pesante finito fuori strada

La strada statale 16 “Adriatica” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante, finito fuori strada nel comune di Alfonsine.
Il traffico in direzione Ferrara è deviato lungo la strada provinciale 24, mentre in direzione Rimini-Ravenna il flusso veicolare è deviato sulla strada provinciale 8 con indicazioni sul posto.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire le operazioni di recupero in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zeus

    A prescindere dalle ragioni di questo incidente, nei centri abitati di Camerlona Mezzano e Glorie che sono attraversati dalla Strada Statale Adriatica si notano transitare mezzi pesanti a velocità ben superiori a quelle consentite, specialmente dopo il tramonto.