Camion esce di strada, via Reale bloccata per diverse ore

Più informazioni su

La Polizia Locale Bassa Romagna comunica che alle 16,30 circa sulla SS.16 Adriatica (via Reale Lavezzola) al km 122+500 un camion è uscito di strada nel tratto compreso fra Ponte Bastia fiume Reno per chi proviene da Ferrara e all’intersezione con la via Margotta SP39 di Voltana per chi proviene da Ravenna: il tratto è dunque rimasto chiuso alla circolazione stradale per alcune ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zeus

    Su questa strada si vedono transitare mezzi pesanti a velocità ben superiori a quelle consentite, specialmente dopo il tramonto.
    Occorrerebbero maggiori controlli, magari usando auto civetta.
    La strada è stretta, il manto stradale specialmente in alcuni tratti non è in buone condizioni.
    Dovrebbe essere consentito il transito dai mezzi pesanti solamente per carico e scarico per le attività locali ed il transito per i mezzi pesanti i cui proprietari o autisti risiedono in zona
    I mezzi pesanti che si devono recare a Ferrara da Ravenna e viceversa dovrebbero percorrere obbligatoriamente la Romea e la superstrada Porto Garibaldi-Ferrara.