Spacciava cocaina a Ravenna: 26enne arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Nel pomeriggio di venerdì 22 novembre 2019, nei pressi del centro commerciale San Biagio, la Polizia ha arrestato M.L., 26enne cittadino albanese residente a Ravenna per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina).

I poliziotti hanno fermato un giovane che, poco prima, era stato visto cedere una dose di droga ad un tossicodipendente in cambio di alcune banconote di denaro.

La perquisizione personale e quella locale eseguite nei confronti dello spacciatore hanno permesso di sequestrare, complessivamente, 6 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga, tre telefoni cellulari e oltre mille euro in contanti.

M.L. è stato condotto in Questura e dichiarato in stato d’arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto.

Questa mattina, il Giudice Unico di Primo Grado del tribunale di Ravenna, dopo la convalida dell’arresto, ha condannato M.L. alla pena di mesi otto di reclusione, sospendendo l’esecuzione della condanna; nei suoi confronti il giudice ha concesso il nulla osta all’espulsione dal territorio nazionale.

Il tossicodipendente che ha acquistato la sostanza stupefacente è stato segnalato alla competente autorità amministrativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    si riuscira’ mai a sapere se effettivamente questa persona è stato rispedito a casa sua ???