Marina di Ravenna. Martedì 26 novembre sarà interrotta l’erogazione dell’acqua per lavori alla rete idrica

A partire dalle ore 9 e per una durata di circa 7 ore l'erogazione sarà interrotta in alcuni tratti di Viale A. Vecchi, Quattro Novembre e S. Pellico

Martedì 26 novembre 2019, a partire dalle ore 9 e per una durata di circa 7 ore, Hera eseguirà alcuni lavori di potenziamento della rete idrica a Marina di Ravenna.
Durante l’intervento sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nei seguenti viali: A. Vecchi (dal civico 92 al 102 e dal civico 9 al 21), Quattro Novembre (dal civico  26 al 44) e S. Pellico (dal civico 2 al 20 e dal civico 5 al 15).
A seguito dell’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata lapotabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.
I clienti saranno avvisati dagli operatori Hera tramite volantinaggio, effettuato presso tutte le utenze interessate. Coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sitowww.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.
L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.