Incidente tra due vetture a Faenza: ferito grave trasportato al Bufalini di Cesena

Nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019 (alle ore 2 circa), si è registrato un incidente che ha visto coinvolte due vetture (una Fiat Tipo e una Honda Jazz) dinanzi al distributore sito in via della Ceramica a Faenza.

Nell’impatto sono rimasti feriti due uomini, uno dei quali è stato trasportato con codice di media gravità presso l’ospedale di Faenza, mentre il secondo è stato trasportato con codice di massima gravità presso l’ospedale Bufalini di Cesena. Dato l’orario, non vi sono stati particolari problemi di viabilità.

Faenza incidente 2

Per quanto concerne le causa dell’incidente, stando alle prime ricostruzioni, dovrebbe essere stato causato da una mancata precedenza in uscita dal distributore. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione principale di Faenza, assistiti per la viabilità dai colleghi della stazione del borgo Durbecco. Per soccorrere i feriti sono intervenuti tempestivamente due ambulanze con l’auto medica, oltre ai Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi.