Gli autovelox mobili in provincia di Ravenna, questa settimana

Come ogni settimana, il sito della Polizia di Stato pubblica l’elenco delle strade, regione per regione, su cui saranno piazzati gli autovelox mobili. “Un modo – si legge sul sito – per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti”.

Questa settimana – da lunedì 02 a domenica 08 dicembre – gli autovelox mobili si troveranno sul tratto di SS16 Adriatica compresa nel territorio ravennate nelle giornate di oggi, lunedì 2 e venerdì 6 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zeus

    Bisognerebbe sanzionare quei mezzi pesanti che specialmente di notte scambiano la SS16 per un’autostrada, anche nei tratti dov’è questa strada attraversa varie frazioni dove vige il limite di velocità di 50 km/ora .