Incidente a Pisignano. Feriti tre giovani, ricoverati al Bufalini di Cesena

Più informazioni su

Incidente intorno alle 7 del mattino di lunedì 2 dicembre, a Pisignano, all’incrocio tra via Crociarone e via Zavattina. Due autovetture sono entrate in collisione, in seguito ad una mancata precedenza. Tre i feriti, tutti tra i 25  e i 35 anni.
Una delle due vetture si è cappottata ed è finita contro il muro di un’abitazione. L’altra ha abbattuto un palo della luce a lato strada.
Sul posto sono giunti il personale del 118 e i vigili del Fuoco. Dopo le prime cure sul posto, i tre giovani sono stati ricoverati al Bufalini di Cesena, tutti in codice di media gravità.
Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.