La neve lascia il posto a nuvole e qualche debole pioggia. Le previsioni di venerdì 13 dicembre previsioni

Più informazioni su

La neve ha lasciato il posto a nuvole sparse e qualche debole pioggia. Ecco le previsioni di oggi, venerdì 13 dicembre secondo il meteo di Arpae Emilia Romagna.

Al mattino in pianura tendenza ad aumento della nuvolosità, sui rilievi molto nuvoloso con nevicate moderate sopra 800 m; nel pomeriggio in pianura molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli; dalla sera in pianura nuvoloso, sui rilievi tendenza ad attenuazione della nuvolosità. Temperature minime del mattino attorno a -1 °C, massime pomeridiane comprese tra 7 °C sui rilievi e 10 °C sulla costa. Velocità massima del vento compresa tra 56 (rilievi) e 59 km/h (pianura). Mare poco mosso con tendenza ad aumento del moto ondoso al mattino, nel pomeriggio mare mosso con tendenza ad aumento del moto ondoso, dalla sera mare molto mosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Si si.. ci avete proprio indovinato.