Faenza. Strappati i manifesti elettorali della Lega. Andrea Liverani: “Influenza delle sardine o di una sinistra becera”

Negli ultimi giorni sono stati rinvenuti strappati a Faenza diversi manifesti del Consigliere Regionale Andrea Liverani della Lega.
“Saremmo noi i fascisti? Se questa è democrazia il concetto di civiltà non ha più valore. Non capisco il senso di questo gesto! – dice e ha scritto già ieri sera, 14 dicembre, nei social il consigliere regionale Andrea Liverani – un fatto grave in una città che si è sempre dimostrata democratica.L’influenza delle sardine o di una sinistra becera o semplicemente la paura di perdere le posizioni ottenute non per merito, ma per la stantia politica di 50 anni di sinistra? Non so rispondere in questo momento, sto valutando la denuncia alle forze dell’ordine”.

“Sono amareggiato – conclude Liverani – ma sono convinto che possiamo cambiare marcia e colore a questa regione, che andrà più forte senza questi ‘delinquenti’.”

manifesti strappati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    le sardine sono troppo intelligenti per confrontarsi con voi in questo modo,la sinistra non ce la fa.è PROBABILE che sia stato il maltempo, come è successo a tanti cartelloni di altre pubblicità non politiche che sono a terra da ieri”problema di COLLA e cervello “