Ravenna. Colpo da 50 mila euro al “Penny Market” di via Faentina foto

Più informazioni su

Nel cuore della notte tra il 15 e il 16 dicembre, una banda di malviventi ha messo a segno un colpo al Penny Market di via Faentina. Secondo le prime informazioni sembra che il bottino, incasso del fine settimana, ammonti a oltre 50 mila Euro.
I malviventi hanno fatto esplodere la cassa del supermercato dove era stato depositato l’incasso, per poi fuggire in auto prima dell’arrivo dei Carabinieri, avvisati dai residenti.

Procedono i Carabinieri per i rilievi.

penny market

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni C.

    W l’ impunita’ permanente!

  2. Scritto da Valeria

    C’era una volta una zona di Ravenna tranquilla,pacifica e portata ad esempio…a quanto pare non è più così:la delinquenza pervade la nostra città e non mi sembra che i reati siano diminuiti ed in un anno abbiamo perso 28 posti per qualità di vita.

  3. Scritto da Patroclo

    Miglioriamo la classifica:-)))