Bagnacavallo. La banda dei bancomat colpisce ancora, vano l’inseguimento dei Carabinieri

Più informazioni su

Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019 la ‘banda dei bancomat’ ha colpito nel centro di Bagnacavallo facendo esplodere lo sportello del bancomat della filiale Unicredit Banca in via Mazzini.

Bagnacavallo_bancomat_colpo

Ingenti i danni registrati dall’esplosione sia all’esterno che all’interno della struttura (infissi divelti, pareti di cartongesso e uffici estremamente danneggiati), con i banditi sfuggiti ai Carabinieri prontamente intervenuti. I malviventi, incalzati dagli agenti, hanno abbandonato il denaro dandosi alla fuga. La Polizia è intervenuta per la messa in sicurezza del luogo colpito assistendo gli addetti dell’istituto di credito.

Bagnacavallo_bancomat_colpo
Bagnacavallo_bancomat_colpo
Bagnacavallo_bancomat_colpo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni C.

    E se li avessero presi cosa sarebbe cambiato?…sappiamo tutti grazie a chi!

  2. Scritto da Ale76

    Eh si purtroppo…
    Al massimo qualche ora in camera di sicurezza e poi liberi di fare un altro colpo…
    Siamo noi onesti cittadini a non aver capito ancora niente purtroppo…