Arrestato 24enne per spaccio, con permesso di soggiorno pendente in Questura a Ravenna

Come riporta il quotidiano online Bergamonews.it, ieri pomeriggio, 30 dicembre, a Torre Pallavicina, i carabinieri di Calcio hanno arrestato un 24enne marocchino, incensurato, nullafacente, con una richiesta di permesso di soggiorno pendente presso la Questura di Ravenna.

Nei giorni scorsi erano giunte all’Arma diverse segnalazioni da parte dei residenti del posto riguardo un sospettoso via vai di auto nell’area campestre che si trova vicino alla ditta Farco Derma di Torre. Così i militari hanno avviato una serie di controlli e di appostamenti, che gli ha permesso di individuare un’attività di spaccio, gestita in questa zona da due stranieri. Stando alle prime informazioni fornite dai carabinieri a seguito degli appostamenti, venivamo spacciate diversi tipi di sostanze stupefacenti, quali cocaina, eroina e hashish.

Lunedì pomeriggio, intorno alle 16, i militari hanno circondato l’area, pronti ad intervenuti per cogliere sul fatto gli spacciatori. Alla vista dei carabinieri i due spacciatori sono fuggiti: uno è riuscito a farla franca, l’altro è stato bloccato da un militare.

Addosso al 24enne fermato sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 110 grammi di cocaina, 80 di eroina, 15 di hashish e quasi 5mila euro in contanti. Il ragazzo è stato così arrestato e portato al carcere di Bergamo.

L’articolo completo su: www.bergamonews.it/2019/12/31/spaccio-di-stupefacenti-a-torre-pallavicina-arrestato-24enne-dopo-un-inseguimento/345396/.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alan

    Ottima risorsa

  2. Scritto da Ale76

    Viaggio premio in vano porta bagagli sul primo aereo per Casablanca o Marrakech…