Pinarella di Cervia: un bel tuffo nel giorno della Befana. Tutte le foto più divertenti fotogallery

Più informazioni su

Lunedì 6 gennaio, la Befana chiude tradizionalmente le feste e a Pinarella di Cervia – tradizione nella tradizione – la chiusura in bellezza si fa con un bel tuffo in Adriatico. Quest’anno il tuffo è stato più “gentile” del solito, bagnato dal tempo mite. Come sempre in questi casi si è trattato di un momento di festa allegro, divertente e chiassoso. Per chi si è buttato. E per chi ha solo ammirato le stravaganti mise e la temerarietà dei bagnanti della Befana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria teresa

    Che temerari!C’era pure un bambino.

  2. Scritto da armando

    Bellissimi, siete stati fantastici.- divertimento al top !!!! la foto 22 poi ,,,che bello quel pantaloncini con quel disegno..un po’ particolare!!! ha ha ha.- geniali.- speriamo solo che oggi, alla ripresa del lavoro, qualche temerario non abbia marcato visita !!!!!