Ravenna, scontro tra camion con cisterna sulla Romea Dir. Traffico in tilt, lunghe code

Ore 12:53. Come riferito da Anas, il tratto della strada interessato dall'incidente, all’altezza del km 1,400, è ancora chiuso. Il traffico è deviato in loco sulla viabilità provinciale e locale

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, 13 gennaio, intorno alle 10:30, sulla statale 309 Dir “Romea”, secondo quanto riportato dal bollettino di Romagna Soccorso. Si tratterebbe di uno scontro tra 3 camion con cisterna, nell’impatto sarebbe rimasto ferito un autotrasportatore, portato con codice di media intensità al Bufalini di Cesena. Il traffico sarebbe ancora bloccato, con lunghe code, tra la rotonda di via Sant’Alberto e l’uscita per le Bassette. Sul posto sono intervenuti personale sanitario del 118 con un’ambulanza e l’auto medicalizzata, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale.

incidente

Aggiornamento ore 12:53

Come informano da Anas, società del Gruppo FS Italiane, il tratto della strada statale 309 Dir “Romea”, interessato dall’incidente, è temporaneamente chiuso al traffico all’altezza del km 1,400. Il traffico è deviato in loco sulla viabilità provinciale e locale. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la rimozione dei mezzi e la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zeus

    A prescindere dalle motivazioni di questo incidente, vorrei ribadire che sulla tangenziale di Ravenna specialmente in orari serali e notturni si vedono transitare mezzi pesanti a velocità ben superiori ai limiti consentiti.
    Occorrerebbero controlli con auto civetta, per sanzionare infrazioni come velocità, sorpassi, guida con il telefono cellulare in mano, ecc. . E soprattutto la mancanza della distanza di sicurezza dal veicolo che li precede.

  2. Scritto da mg

    Traffico merci via mare in un paese come l’Italia!!…signori politici dove siete finiti…?…niente proclami razionali pur in pieno periodo elettorale…

  3. Scritto da mg

    e più controlli nelle strade in qualsiasi forma…sempre!