Massa Lombarda. Al Circolo Massese la mostra fotografica ‘Giulio Zaganelli’

Più informazioni su

Sabato 18 gennaio alle 17 inaugura a Massa Lombarda al Circolo Massese (piazza Matteotti 3) la mostra fotografica “Giulio Zaganelli”, dedicata al maestro e gentiluomo massese. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Massa Lombarda, gli storici Dante Bolognesi e Gabriele Albonetti e il curatore della mostra Decio Testi.

La mostra fotografica resterà aperta fino al 31 gennaio con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì (mercoledì escluso) dalle 20 alle 22, sabato e domenica dalle 14.30 alle 18 e dalle 20 alle 22; il 25 gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 23. Il 18 gennaio sarà inoltre presente in piazza Matteotti il Mercatino del Riuso dalle 8 alle 17, a cura di Pro Loco Massa Lombarda. L’esposizione fa parte del calendario di iniziative per i festeggiamenti di “San Pêval di segn”, patrono di Massa Lombarda, ed è a cura di Comune di Massa Lombarda, Circolo Massese e Pro Loco.

Il calendario per i festeggiamenti di “San Pêval di segn” è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda in collaborazione con il Forum delle associazioni di volontariato e Protezione civile Massa Lombarda, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e della Provincia di Ravenna e con il contributo della Banca di credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp di Massa Lombarda al numero 0545 985890 o alla mail urp@comune.massalombarda.ra.it.

Più informazioni su