Frontale tra due auto a Porto Fuori: cinque feriti, grave una donna portata al Bufalini di Cesena

Più informazioni su

Un bruttissimo incidente si è verificato oggi pomeriggio, attorno alle 16.30, lungo via Bonifica a Porto Fuori. Due auto si sono scontrate, provenienti da opposti sensi di marcia, e nell’impatto una è finita fuori strada, nel fossato che costeggia la carreggiata.

Ferite 5 persone, le cui generalità non sono ancora state rese note: la più grave, una donna incinta che viaggiava assieme alla famiglia, composta da marito e due figli, è stata portata in codice 3 al trauma center dell’ospedale Bufalini di Cesena. Gli altri occupanti del veicolo l’hanno seguita a Cesena, ma con esiti di media entità e l’altra conducente, una donna, è stata inviata al nosocomio ravennate, con ferite lievi.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’auto con il medico a bordo, oltre all’elisoccorso. I rilievi sono affidati alla Polizia Locale di Ravenna, che è stata costretta a chiudere la strada per consentire le operazioni di soccorso e rilevamento. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

incidente

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ale76

    Sempre le solite strade e sempre le medesime dinamiche….

    In bocca al lupo di cuore per una totale e prontissima guarigione a tutti voi!!!