Faenza. Trova un portafogli e lo consegna alla Polizia Locale. Il proprietario: “sono stupito che vi sia ancora tutto il denaro”

Più informazioni su

“Io sono corretto. La mia religione mi impone di essere onesto fino in fondo. Ho appena trovato questo per strada”. Con queste parole un cittadino marocchino di 36 anni,  da anni residente a Faenza, ha consegnato ieri, 22 gennaio, ad un agente della Polizia locale dell’Unione Romagna Faentina, in servizio in centro a Faenza, un portafoglio con all’interno 95 euro, carte di credito e documenti.
Il portafoglio è risultato essere stato smarrito da un faentino di 75 anni, che poi è stato convocato in comando per la restituzione. L’uomo è rimasto incredulo quando, controllando il portafogli si è accorto che vi era ancora, oltre ai documenti, anche l’intera somma di denaro che aveva già data per irrecuperabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ale76

    Complimenti per la correttezza e l’onestà.
    Questo signore merita di stare in mezzo a noi

  2. Scritto da 49

    Pensate se lo trovava un leghista