Richiamo Coop per presenza di vongole con Escherichia coli anche in provincia di Ravenna

I punti vendita in Italia, interessati dal richiamo, riguardano anche alcuni punti vendita Coop di Ravenna, Cervia, Lugo e Cesena,

Dalla Coop è stato lanciato, nelle scorse ore, il richiamo di un lotto di vongole o lupini New Copromo srl per la presenza di Escherichia coli oltre i limiti consentiti dalla legge. Il prodotto, convenzionato in data 4 febbraio 2020 con il numero di lotto 0035, è venduto in retine da 500 grammi. La notizia è rilasciata dal quotidiano online www.bsnews.it.

I punti vendita in Italia, interessati dal richiamo, comprendono anche alcuni  supermercati Coop della nostra provincia e di quella di Forlì/Cesena, In particolare sono: Cervia Mazzotti di Cervia, Ravenna – Gallery a Ravenna, IperCoop Lungo Savio a Cesena (FC) e IperCoop Globo a Lugo (RA).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria teresa

    Ma oramai saranno già state mangiate! E pensare che la coop mi ispirava fiducia.