Una commossa folla di amici e parenti dà l’ultimo saluto a Roberto Cottifogli

Più informazioni su

Amici e parenti si sono riuniti questa mattina alla chiesa di San Rocco per l’ultimo saluto a Roberto Cottifogli, noto commercialista ravennate, deceduto nei giorni scorsi a Falcade durante un’escursione in montagna, a causa di un malore.

L’uomo, 53 anni ancora da compiere, aveva avvertito i primi sintomi durante la discesa: gli era stata offerta una prima assistenza in un rifugio alpino, mentre la moglie chiamava il 118. È stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di San Martino di Belluno, ma all’arrivo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Funerale roberto cottifogli
Funerale roberto cottifogli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mila

    Una gran bella persona.