Massa Lombarda. Abbandonano rifiuti in strada: sanzionati due cittadini

Nuove sanzioni a Massa Lombarda per chi abbandona i rifiuti in strada. Martedì 18 febbraio sono infatti stati multati due cittadini imolesi, i cui rifiuti sono stati ritrovati impropriamente conferiti in via San Giacomo, in prossimità dell’Isola ecologica di base.

I controlli per una corretta raccolta differenziata e contro il degrado urbano, a cura di Hera e Polizia municipale, proseguono dunque anche con l’avvio della raccolta porta a porta nell’area artigianale/industriale di Fruges.

L’Amministrazione comunale intende portare avanti il suo impegno per contrastare i fenomeni legati al mancato rispetto del decoro urbano per restituire alla comunità una città pulita, contribuendo così al continuo miglioramento della qualità della vita. I controlli vengono effettuati anche grazie all’utilizzo delle fototrappole mobili di cui il Comune di Massa Lombarda è dotato.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna Montanari

    MA PERCHÉ LE SANZIONI,OLTRE A MASSA LOMBARDA, NON SI POSSONO FARE ANCHE A RAVENNA????