Scontro tra un camion e un furgone alle Bassette di Ravenna: grave un operaio lughese

Intorno alle 14 di oggi, mercoledì 19 febbraio, nella zona delle Bassette di Ravenna in via di Vittorio è avvenuto un brutto scontro tra un furgone e un camion, per cause ancora al vaglio. Nello schianto è rimasto gravemente ferito il conducente del furgone, un operaio lughese 40enne: rimasto incastrato all’interno del mezzo, l’uomo è stato estratto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, poi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Illeso il camionista. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per gestire la viabilità e per i rilievi di rito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Se non cambiano la viabilità, quell’incrocio è stato e sarà sempre fonte di incidenti.
    Per chi viene da nord (se non erro come il camion in questione), se è sulla corsia di destra si deve fermare e dare la precedenza mentre se è nella corsia centrale può andare dritto. Stesso dicasi per chi proviene da Sud (ancora se non erro il furgoncino), che ha la precedenza a seconda della corsia in cui è il camion.
    Ogni volta è un terno all’otto.
    Dovrebbe essere come in tutte le strade del mondo, chi procede dritto ha la precedenza e chi deve attraversare la corsia deve darla a destra.
    Punto.

  2. Scritto da Giovanni

    Ci vuole una ROTONDA !!