Coronavirus. Occhio alle fake news in rete, il sindaco De Pascale avverte: “Informarsi solo tramite canali ufficiali”

Il comune di Ravenna informa che, in alcune chat e canali social stanno circolando notizie false in merito al coronavirus. Viene raccomandato a tutti i cittadini, pertanto, di informarsi solo presso fonti istituzionali e autorevoli. Qualora si rendessero necessari aggiornamenti che riguardino il comune di Ravenna, saranno prontamente comunicati sui canali ufficiali del Comune e del sindaco (sito e social).

Per quanto concerne le notizie diffuse nelle ultime ore in merito alla parziale chiusura del Pronto Soccorso di Ravenna, il comune ha smentito la veridicità di tali informazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    L’ospedale è aperto a tutti per visite a parenti o per altro, non si devono controllare queste persone?