Cielo nuvoloso per nubi basse martedì 25 febbraio, in provincia di Ravenna previsioni

Per la giornata di martedì 25 febbraio, le previsioni meteo Arpae E-R indicano al mattino cielo nuvoloso per nubi basse e stratificate con associate deboli precipitazioni al mattino lungo le aree di crinale del settore appenninico occidentale. Nel corso della giornata le precipitazioni tenderanno ad interessare le restanti aree di crinale.

Temperature minime comprese tra 5 e 8 gradi. Massime comprese tra 13 e 17 gradi. Venti deboli-moderati da sud-ovest lungo i rilievi e sulla pianura romagnola con temporanei rinforzi nella seconda parte della giornata, deboli sul restante territorio. Mare, moto ondoso in aumento sino a divenire mosso in serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco O.

    Stamattina c’era una delle nebbie di città più fitte che ricordi. Complimenti a chi ce lo ha preannunciato oggi alle ore 9.05, quando si era ormai diradata. C’è qualcuno che IERI poteva avvisare dei gravi pericoli che si potevano correre stamattina mettendosi in strada, diramando, per una volta, un’allerta vera e giustificata? Più che “previsioni del tempo” quella di stamattina sembrava una “constatazione del tempo”.