La Polizia locale di Ravenna incrementa il parco veicoli con nuove Jeep Renegade

Il parco mezzi della Polizia locale di Ravenna si rinnova con l’arrivo di cinque auto 4×4. Si tratta di quattro Jeep Renegade con insegne e di una bianca per i servizi con “auto civetta”.

I veicoli sono stati consegnati presso il comando di piazza Mameli, alla presenza del comandante Andrea Giacomini.

Tutte le vetture sono allestite con la specifica dotazione prevista per il servizio di polizia locale e sono fornite di trazione integrale, quindi utilizzabili in qualsiasi situazione climatica.

Presto ci sarà un ulteriore incremento con l’arrivo di quattro nuove Alfa Romeo “Giulietta”, che permetteranno al personale di svolgere a pieno i compiti d’istituto.

La Polizia locale di Ravenna incrementa il parco veicoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da zan

    Tanto anche con le auto nuove la municipale sarà inesistente fuori dal centro urbano come lo è ora.