Ravenna. Donna travolta da auto sulle strisce pedonali in viale Alberti

Più informazioni su

Alle 12 circa di giovedì 27 febbraio 2020, in viale Alberti a Ravenna, una donna di 59 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali. Alla guida del veicolo, una Fiat Punto, c’era un signore anziano.

La malcapitata, non essendo cosciente dopo l’investimento, è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Sul luogo sono intervenute ambulanza e automedica, oltre alla Polizia Locale di Ravenna per i rilievi di rito. Presenti sul luogo dell’incidente anche i familiari della signora travolta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo

    Dove sono quelli che si lamentano sempre dei ciclisti?

  2. Scritto da Ale76

    … In bocca al lupo per una pronta e piena guarigione…!