Start Romagna, nuovi orari di apertura dei Punto Bus di Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini

Start Romagna comunica che a partire da domani, mercoledì 25 marzo, e fino a domenica 5 aprile, gli orari di apertura delle biglietterie subiranno alcune variazioni. I Punto Bus di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini (via Clementini ed esterno Stazione FS) saranno aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 13:00, mentre resteranno chiusi la domenica e nei festivi. Sempre a partire da domani il Punto Bus di Riccione resterà chiuso fino a domenica 5 aprile, aggiungendosi a quello di Santarcangelo, chiuso precauzionalmente già da diversi giorni.

La clientela potrà in qualsiasi momento munirsi di biglietto o ricaricare gli abbonamenti in proprio possesso utilizzando le emettitrici automatiche dislocate sul territorio: a Riccione in piazzale Curiel, a Forlì in Piazzale Martiri d’Ungheria, a Santarcangelo di Piazza Ganganelli, a Ravenna in Piazzale Farini e a Cesena in Viale Carducci 5. È possibile inoltre, spiegano da Start Romagna, acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate non interessate da provvedimento di chiusura, come le edicole, o tramite smartphone con le App dedicate Roger, myCicero, DropTicket, Muver. L’azienda ricorda, infine, che la vendita a bordo dei mezzi è sospesa.

Per informazioni è possibile contattare il servizio telefonico Info Start 199.115577 o consultare i canali informativi di Start Romagna: il sito internet www.startromagna.it, la pagina Facebook e il canale Telegram.