Ravenna, imbrattatore seriale “incastrato” da Polizia locale: tra scritte predilette dray, sbt, amen, ydra, hora

Più informazioni su

La Polizia Locale di Ravenna, questa mattina all’alba, su delega del Procuratore della Repubblica di Ravenna, ha proceduto alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un giovane 20enne di Marina Romea, gravemente indiziato di essere l’autore di un numero impressionante di imbrattamenti in varie zone della città. Secondo quanto ricostruito con le indagini, circa metà degli imbrattamenti distribuiti sull’intero territorio cittadino sarebbero a lui riconducibili. Tra le scritte predilette: “dray”, “sbt”, “amen”, “ydra”, “hora”, “krod”, “pork” e “over”.

Le indagini hanno consentito di recuperare all’interno dell’immobile numeroso materiale di interesse per l’indagine, tra cui, bombolette spray, disegni, pennarelli, tutti posti sotto sequestro. Si tratta dell’ennesimo imbrattatore seriale identificato dalla polizia locale, il cui nome va ad aggiungersi all’elenco, in continuo aggiornamento, delle persone pericolose per il decoro e la vivibilità dei luoghi della città. Chi volesse denunciare l’imbrattamento del proprio immobile e costituirsi parte civile nel procedimento, potrà rivolgersi alla polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Bravissimi, complimenti.- ed ora tutti quelli schedati nell elenco, vengano messi al lavoro: in citta’ ora piu che mai, c’è bisogno di pulizia.- fategli pulire tutto, e durante il giorno, cosi tutti li possiamo vedere.- e segnalateci amche gli orari e le zone di pulizia che veniamo ad applaudirli !!! date il buon esempio altrimenti non si riesce a combattere questa ignoranza.-

  2. Scritto da Giovanna

    Magari trovare anche chi disegna svastiche da anni ?

  3. Scritto da elisa

    Ottimo!!!! Cercate anche quelli che scrivono ovunque collettivo studentesco.
    Noi abbiamo dovuto far sistemare le saracinesche del condominio!!!! Abbiamo messo le telecamere! Assurdo!

  4. Scritto da Giovanni lo scettico

    Questo povero ragazzo ha un grandissimo, insopprimibile bisogno di schiaffoni.

  5. Scritto da katia

    e una volta segnalato il danno ricevuto….e costituito parte civile..cosa succede? Nulla. Un povero nullatenente che non farà nessun giorno di pena, che si prenderà gioco di quelli che ha insultato due volte, con la provocazione del danno a cui devo provvedere a loro spese e l’impunità a cui dovranno assistere.

  6. Scritto da Pietro Bezzi

    Per una informazione più completa ed utile essendo il territorio del comune di Ravenna il più esteso d’Italia, sarebbe bene dettagliare meglio dando le informazioni per ogni circoscrizione, grazie

  7. Scritto da Direttore

    Nella notizia è riportato che la persona individuata è di Marina Romea. LA REDAZIONE