Polizia locale di Ravenna: controllate complessivamente 21 persone ed elevate 3 sanzioni

Più informazioni su

La Polizia Locale di Ravenna comunica che nell’ambito dei controlli per verificare il rispetto del decreto dpcm Covid-19, oggi domenica 29 marzo sono state controllate complessivamente 21 persone ed elevate 3 sanzioni (1 persona alla guida di un’autovettura e 2 persone presenti nelle aree verdi pubbliche); inoltre, sono state controllate 40 attività commerciali risultate tutte in regola. Diverse poi le segnalazioni o i sopralluoghi che non hanno verificato trasgressioni in atto.

In dettaglio, ecco alcuni degli interventi.

Ore 14.50 – Pattuglia per verificare un numero elevato di auto che transitano nella prossimità della rotatoria Grecia (incrocio Via Romea/via Panfilia): esito negativo.
Ore 15.00 – Pattuglia per verificare movimento di auto in Via Pigafetta a Lido di Classe: esito negativo.
Ore 15.00 – Pattuglia di Pronto Intervento per verificare la presenza di persone nel parco Sand Creek: esito negativo.
Ore 15.30 – Pattuglia di Pronto Intervento in Piazza Ridracoli per verificare un assembramento di giovani: esito negativo.
Ore 15.40 – Pattuglia in Via Marabina ed in Via Bonifica per controllo stradale programmato per verificare il rispetto del decreto dpcm covid-19.
Ore 15.45 – Pattuglia di Pronto Intervento in Via Giannello per verificare la presenza di ragazzi che giocano: esito negativo.
Ore 15.55 – Pattuglia di Pronto Intervento per verificare la presenza di un signore che disturba in Via Lercaro nei dintorni del Lidl: la PL accerta che la persona non disturba la quiete pubblica né chiede l’elemosina.
Ore 16.20 – Pattuglia in Via Fosso Nuovo a San Pietro in Vincoli per verificare uno sprofondamento della sede stradale: la PL ha informato la Global Service che ha provveduto a transennare ed illuminare l’area interessata.
Ore 16.45 – Pattuglia di Pronto Intervento nel parco di Via Borromini per verificare presenza di persone: esito negativo.
Ore 17.50 – Una pattuglia ha sanzionato per mancato rispetto del decreto dpcm covid-19 una persona straniera, senza fissa dimora, disponibile ad essere ospitato in un dormitorio.
Ore 18.05 – Pattuglia di Pronto Intervento in Via Orioli per verificare la presenza di una persone che tagliava dei rami in un’area verde pubblica: la persona è stata sanzionata ai sensi dell’art.16 del Regolarmente del Verde.
Ore 18.20 – Pattuglia in Via Falconieri di fronte alla Piscina per verificare la presenza di ragazzi che giocano: esito negativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ale76

    Ma tutti questi esiti negativi a cosa sono dovuti?
    Visioni mistiche di qualche allarmista seriale, tempi biblici di intervento delle pattuglie o estrema scaltrezza nella fuga e nella mimetizzazione dei trasgressori? Mah…..

  2. Scritto da Giovanna

    Ecco, autogol in serie! Questo è il modo giusto per far perdere tempo alla polizia locale, ascoltando la sollecitazione del primo cittadino a denunciare chi gira per la strada. Polizia pagata per esiti negativi. Come siete messi ?

  3. Scritto da TRISTANO ONOFRI

    21 persone ?? Solo ?? Forse volevate scrivere 21 persone all’ora …

  4. Scritto da Giovanna

    E aggiungo che chi ha fatto queste belle spiate inesistenti dovrebbe essere denunciato per procurato allarme . E il signor Tristano dove e come vede tutte queste 21 persone ogni ora se non è anche lui in giro? Come mai io non le vedo ???

  5. Scritto da Aldo

    21 persone su un comune di 160.000 abitanti, cavolo tanto lavoro!

  6. Scritto da aemme

    Quello multato in auto in realtà era alla guida di un camper.Questa persona in quel camper ci vive da sei anni ovvero da quando Acmar lo ha lasciato a casa.Questa persona staziona nel cortile della mia azienda agricola e ieri si è recato all’area camper per scaricare le acque scure e rifornirsi di acqua pulita e nel tragitto di ritorno a 200 metri dal cortile è stato fermato da una zelante pattuglia della municipale che non ha voluto sentire ragioni e gli ha elevato un verbale da 600 euro.Ritengo che prendersela con un poveraccio che era uscito solo perchè non aveva più spazio per stivare la merda mentre la totalità dei furbetti la passa liscia sia stata una grande ingiustizia oltrechè una carognata.Facile fare i gradassi con i deboli