Ravenna, donna aggredita mentre rincasava da lavoro: la Polizia denuncia 15enne per violenza sessuale

Più informazioni su

Una donna di 46 anni, di rientro a casa da lavoro, è stata aggredita a Ravenna da un 15enne di origini tunisine. Il fatto risale a qualche giorno fa, come riporta il quotidiano on line del Corriere Romagna. Il ragazzo, prima avrebbe seguito la donna che camminava a piedi lungo via Circonvallazione San Gaetanino, provenendo dal parcheggio Torre Umbratica, e poi, approfittando delle strade deserte per l’emergenza sanitaria da Covid-19, gettata a terra la bicicletta, l’avrebbe aggredita alla spalle, sfilandole i pantaloni e palpandola nelle parti intime. Il 15enne si è dato subito alla fuga, dopo l’immediata reazione di difesa della donna.

La Polizia di Stato è riuscita ad individuare l’aggressore grazie all’acquisizione delle immagini delle videocamere di sicurezza della zona, il ragazzo è stato denunciato per violenza sessuale. Inoltre è stato indagato perché trovato in possesso di uno spray al peperoncino e per essere andato in giro senza motivo in violazione delle misure di contrasto alla diffusione del Covid-19, che impediscono gli spostamenti se non per comprovate ragioni di bisogno.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alan

    Le donne non si toccano manco con un fiore.
    Semplicemente chi usa violenza è una bestia, di qualsiasi etnia.
    Ora visto che ha 15 anni, che sarà presto libero, che potrà ancora delinquere , visto che è plurirecidivo…..cosa ne facciamo?