Ciclista investita da un’auto a Piangipane: è molto grave

Più informazioni su

Poche persone sulle strade in questi giorni, ma fra ieri e oggi si sono registrati diversi gravi incidenti purtroppo. L’ultimo oggi pomeriggio 1 aprile a Piangipane. Una donna di 44 anni mentre andava in bici su via Tagliata è stata investita da dietro da una Peugeot e sbalzata una ventina di metri più avanti. La donna purtroppo ha riportato gravi ferite. Intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza auto medicalizzata e EliPavullo. La donna è stata trasportata con codice di massima gravità a Cesena.

incidente
incidente

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pibo

    Ho notato,purtroppo,che in questo tragico momento,nonostante il traffico sia molto limitato ci sono alcuni automobilisti che ne approfittando,trovando le strade semi deserte,per spingere oltremodo sull’acceleratore,a non rispettare le precedenze ed alcuni addirittura i semafori rossi.Questi comportamenti rappresentano un maggiore pericolo,oltre che per gli altri automobilisti,anche per i pochi pedoni e ciclisti
    che circolano per le strade.Un augurio di una pronta guarigione alla signora in vestita.