Incidente stradale all’incrocio: una 50enne trasportata all’ospedale di Ravenna in gravi condizioni

Più informazioni su

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, 1° aprile, intorno alle 8.30, in via Vicoli, a Ravenna. Lo scontro che ha visto coinvolte due auto, una Suzuki Vitara e una Ford Fiesta, si è verificato all’incrocio con via Dessi e via del Mugello. A causa del violento impatto i due veicoli sono finiti contro la recinzione di una casa, all’angolo con via del Mugello.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e la polizia locale di Ravenna per effettuare i rilievi di legge. Sarebbero gravi le condizioni della 50enne che si trovava alla guida della Ford Fiesta, trasportata con codice 3 di massima gravità al Santa Maria delle Croci di Ravenna. La 61enne alla guida della Suzuki Vitara invece è stata trasportata sempre all’ospedale di Ravenna, con codice di media gravità.

incidente

Un’immagine dell’incidente di questa mattina

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Danesi Maria Gabriella

    E dire che in questo periodo c’è anche poco traffico!