#agricoopsdontstop Grazie agli agricoltori che ogni giorno producono il cibo che portiamo in tavola

Più informazioni su

Questo video – #AgriCoopsDontStop – è stato realizzato da Legacoop Romagna per sostenere e ringraziare gli agricoltori cooperatori che non si sono fermati malgrado il Coronavirus e che assicurano ogni giorno il cibo che portiamo in tavola. Ci associamo all’invito di Legacoop Romagna.

Agricoop

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da viola

    Sì, siamo molto orgogliosi di voi tutti! Grazie, grazie a voi… per il lavoro importantissimo che state facendo, un lavoro veramente indispensabile per tutti!Ognuno di voi è importante per il lavoro che svolge e per la persona che è…allora vogliatevi bene,usate tutte le misure necessarie per tutelare voi e coloro che vi stanno vicino. Un abbraccio virtuale a voi tutti!

  2. Scritto da batti

    in questo periodo cosa si coltiva nei campi? o commerciate prodotti dei mercati generali?magari spagnola,perchè ho letto che al sud non c è lavoratori regolari che possono girare