Ubriaca chiede l’elemosina davanti al supermercato di Marina e poi aggredisce i carabinieri

Più informazioni su

Brutto episodio in mattinata al supermercato di Marina di Ravenna, presso Marinara, dove una donna ubriaca chiedeva insistentemente l’elemosina ai passanti incurante di tutte le norme anti Covid-19, al punto che sono dovuti intervenire i Carabinieri, verso le 12. Quando i militari dell’Arma sono arrivati, la donna li ha aggrediti con calci e pugni. La donna – una nigeriana di 23 anni senza fissa dimora – è stata immobilizzata, accompagnata all’ospedale per smaltire lo stato di grave alterazione e, naturalmente, è stata denunciata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco Tabanelli

    Io sono stato in fla 20 minuti prima di entrare al supermercato, e la ragazza non dava fastidio a nessuno, accettando la carità di chi voleva aiutarla.
    Tutto è successo mentre facevo la spesa, ma evidentemente a qualcuno dava fastidio e ha chiamato i carabinieri.
    Quando sono uscito la ragazza era sdraiata per terra e urlava, con sei o sette carabinieri attorno e contemporaneamente è arrivata una terza macchina di carabinieri sgommando, come se ci fosse un pericoloso delinquente armato.
    Il brutto di questo episodio non è il comportamento della ragazza, ma di chi ha chiamato i carabinieri e dei carabinieri stessi.

  2. Scritto da Bacco

    A parte questo stucchevole episodio Marina sta diventando sempre più un ghetto…
    Tristezza.

  3. Scritto da Aldo

    Beh certo @Francesco viste le norme che ci sono giusto stare in giro senza mascherina ubriachi con i soldi della “carità ” no?
    Ma come ragioni? Ragazzi oggi tutti fuori a bere tanto non diamo fastidio a nessuno!
    Povera Ravenna e povera Italia non ne verremmo più fuori tabèc…
    Onore all’Arma sempre!

  4. Scritto da Mary

    Il problema è che con le norme anti-covid19 quella non ci deve essere li, ma di cosa stiamo parlando? Di aria fritta!
    Se ancora non lo abbiamo capito mi preoccupo parecchio.

  5. Scritto da Romario

    La ragazza non doveva essere li benché meno ubriaca, certo tre macchine dei carabinieri mi sembra un po’ esagerato manco fosse Tyson!