Incidente stradale a Bagnacavallo. 80enne in gravi condizioni, ricoverata in elimedica al Bufalini

Incidente a Bagnacavallo alla rotonda che incrocia Largo De Gasperi con via Cavour, poco dopo le 6.30 di quest’oggi gioved’ 23 aprile.
Secondo le prime informazioni, una donna di 80 anni che viaggiava in sella alla bicicletta è stata speronata da una Citroen Xantia guidata da un uomo di 64 anni che rientrava a casa terminato il turno di lavoro.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata, che, dopo aver constatato i traumi riportati dall’anziana, hanno allertato l’elimedica di Bologna. L’anziana signora è stata trasportare al Bufalini di Cesena, con codice di massima gravità.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri per la viabilità e gli agenti della Polizia locale della Bassa Romagna per i rilievi di legge

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ed

    scusate, posso chiedere: cosa ci faceva una tenerissima nonnina di 80 anni (ottanta) in bicicletta alle 6:30 quando dovrebbe stare in casa in quarantena?

    Ammesso che anche se non fosse in quarantena sarebbe utile capire perchè correre questo rischio a quell’ora del mattino quando magari non circola nessuno e se ti succede qualcosa, hai voglia a gridare aiuto