Si getta dalla finestra in centro a Ravenna: fermato il marito per tentato omicidio

Era sembrato fin dall’inizio un tentativo di suicidio anomalo: domenica scorsa, 3 maggio, una donna di origine afghana di 27 anni si era gettata dalla finestra del primo piano della sua abitazione di via Cairoli, in pieno centro storico a Ravenna. Nella caduta, si era procurata diversi traumi ed era così stata ricoverata al trauma center dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto erano intervenuti i Carabinieri di Ravenna e anche la Polizia Locale, ma dalle successive indagini condotte dai militari dell’Arma, come riporta questa mattina Il Resto del Carlino con un articolo a firma di Andrea Colombari, sono emersi dettagli che hanno fatto virare la ricostruzione dei fatti verso l’accusa di tentato omicidio aggravato, ipotesi di reato di cui è ora accusato il marito della donna, un connazionale di qualche anno più vecchio di lei.

Quando i militari hanno infatti potuto raccogliere la testimonianza della donna, questa avrebbe raccontato di essersi gettata per difendersi dal marito che l’aggrediva con un coltello.