Ravenna. Due ragazze sorprese a rubare al Supermercato Extra-Coop

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nella tarda serata di martedì 19 maggio, hanno tratto in arresto due giovani donne, che avevano rubato all’interno di un negozio del centro commerciale ESP.
Il personale di vigilanza dell’esercizio commerciale, aveva notato le due ragazze che dopo aver rimosso l’antitaccheggio, avevano occultato della merce. Le due giovani sono state trattenute negli uffici della vigilanza, in attesa dell’arrivo dei militari.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile, intervenuti sul posto, hanno identificato le due giovani, con precedenti specifici e hanno preso in consegna le fermate per procedere agli atti e le verbalizzazioni. Al termine degli accertamenti, sono state dichiarate in arresto e poste agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. La merce trafugata invece, del valore di poco più di duecento euro, è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto.

Stamani il Giudice del Tribunale di Ravenna dopo la convalida, a seguito di patteggiamento, ha stabilito la condanna a otte mesi di reclusione per entrambe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patroclo

    Sicuramente per stato di necessita’! Con autocertificazione!