Esce di strada e finisce nel fosso a Godo: ferito un 45enne, trasportato al Bufalini di Cesena

Più informazioni su

Non sono chiare le cause che hanno portato una Peuget bianca, guidata da un 45enne a perdere il controllo di guida e finire nel fosso profondo che costeggia via Fringuelline Nuove a Godo di Russi, all’angolo con via Santa Caterina.

L’incidente è avvenuto ieri sera, venerdì 22 maggio, attorno alle 20.20. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’auto con il medico a bordo, che hanno provveduto a stabilizzare il ferito e trasportarlo all’ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni sono apparse serie, anche se pare non fosse in pericolo di vita.

I rilievi di rito sono stati affidati ai Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.