Sole coperto dalle nuvole sulla provincia di Ravenna oggi, sabato 23 maggio previsioni

Più informazioni su

Temperature calde ma cielo parzialmente coperto oggi, sabato 23 maggio, sulla provincia di Ravenna. Queste le previsioni meteo del sito Arpae Emilia Romagna: cielo velato per nubi alte; dalla sera nuvolosità variabile. Temperature massime pomeridiane comprese tra 24 °C sui rilievi e 29 °C sulla costa. Velocità massima del vento compresa tra 52 (costa) e 61 km/h (rilievi). Mare calmo, dalla sera mare poco mosso con tendenza ad aumento del moto ondoso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    …e ancora una volta le previsioni meteo non le ha azzeccate nessuno.- Qui scrivono..SOLE COPERTO DALLE NUVOLE OGGI…Ma dove ?? è stata una delle giornate piu belle e calde da 10 giorni a sta parte.- Stanotte e domani hanno messo qualche goccia, ma sicuramente non fara nulla.- Al prossimo flop…..