Russi, motociclista 28enne perde il controllo della moto e cade rovinosamente con gravissime conseguenze

Più informazioni su

Verso le ore 20,30 di venerdì 29 maggio su via Franguelline Nuove fra Godo e San Pancrazio, un ragazzo di 28 anni in sella alla sua moto Kawasaki nei pressi di un ponticello ha perso il controllo del mezzo scivolando sull’asfalto e uscendo dalla carreggiata. Lungo la traiettoria della scivolata è passato sotto il guardrail a protezione della strada, il quale purtroppo gli ha amputato entrambi gli arti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con ambulanza e auto medicalizzata, che hanno provveduto ad una prima stabilizzazione del motociclista, poi trasportato velocemente all’ospedale Bufalini di Cesena in gravissime condizioni. Sul posto per i rilievi di legge i Carabinieri di Russi.

Incidente
Incidente

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo

    Si parla tanto di sicurezza stradale, poi si vedono ancora questi ORRORI di guardrail, vere e proprie ghigliottine letali, figlie della solita mentalità stradale auto-centrica, con nessuna considerazione per tutti gli altri utenti stradali: che poi sono anche i più deboli.