Faenza. Lavori sulla S.P.306R “Casolana”. Chiuso al traffico l’innesto dalla strada comunale via Marotta

Fino al 31 agosto sarà chiuso al traffico l’innesto dalla strada comunale via Marotta posto sulla S.P.306R “Casolana” (Faenza) per permettere i lavori di chiodatura dei versanti in un tratto della stessa strada provinciale.

Informano dalla Provincia di Ravenna che il transito dei veicoli  sarà deviato come segue:
– tutti i veicoli provenienti da Riolo Terme lungo la S.P. n. 306R “Casolana” e diretti alla SC Via Marotta, giunti alla località Isola, dovranno imboccare la S.P. n. 65 “Toranello”  – Via Gallisterna , e  all’incrocio con la SC Via Brete immettersi sulla medesima per raggiungere la SC Via Marotta.
– tutti i veicoli provenienti da Casola Valsenio  lungo la S.P. n. 306R “Casolana” e diretti alla SC Via Marotta, giunti sul nuovo ponte sul Ca’ Brete proseguiranno lungo la S.P. N. 306R “Casolana” fino alla località Isola, e quindi dovranno imboccare la S.P. n. 65 “Toranello”  – Via Gallisterna , e  all’incrocio con la SC Via Brete immettersi sulla medesima per raggiungere la SC Via Marotta.
– tutti i veicoli provenienti dalla SC Via Marotta e diretti sia a Riolo Terme che a Casola Valsenio, dovranno seguire il percorso inverso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.