Ravenna: arrestato 81enne per violenza sessuale su minore

Più informazioni su

La Polizia ha arrestato S.G., 81enne, residente a Ravenna, per il reato di violenza sessuale commessa in danno di una persona minore. 

Nella mattinata di ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, hanno infatti dato corso all’ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna, nei confronti dell’81enne. Nel 2017 fu riconosciuto colpevole, dal Tribunale di Ravenna, del reato di violenza sessuale in danno di minore; trascorso l’iter dei ricorsi in Appello e in Cassazione, che il 1° luglio ha confermato la condanna ad anni 6 e mesi 6 di reclusione, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte d’Appello bolognese ha emesso, nei confronti di S.G., l’ordine di esecuzione per la carcerazione.

L’uomo, rintracciato dagli investigatori della Squadra Mobile presso la sua abitazione, è stato condotto in Questura per le formalità di legge e al termine delle stesse è stato condotto  alla Casa Circondariale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Temetelo dentro per un bel po !!!! deve pentirsi di quello che ha fatto e ogni tanto fuori a sgobbare per lavori socialmente utili, con catene ai piedi..