Frontale sulla SS Romea all’altezza di Punta Alberete. Nessun ferito grave

Più informazioni su

Brutto frontale che poteva avere conseguenze decisamente peggiori, quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 5 luglio, attorno alle 18. Teatro dello scontro, la strada statale Romea, in zona Punta Alberete, all’altezza del km 5.300.

La Polizia Locale di Ravenna è intervenuta con due pattuglie per i rilievi del sinistro e per dirigere il traffico: la strada è stata chiusa in un senso di marcia per consentire le operazioni di spostamento dei veicoli coinvolti e ci sono ripercussioni sulla viabilità, considerato anche il flusso di auto in transito di rientro dalla giornata di mare.

I feriti, fortunatamente non gravi, sono stati soccorsi da due ambulanze del 118; sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zeus

    A prescindere dalle cause di questo incidente, nel tratto ravennate della SS 309 e sulla SS 309 dir, specialmente in orari serali e notturni, tranne nel tratto di strada coperto dal TUTOR, si notano mezzi pesanti che viaggiano anche a velocità ben superiori ai limiti di velocità a loro consentiti.
    Ma gli autotreni e gli autoarticolati non hanno un limitatore di velocità che gli impedisce di superare la velocità di 89 km/ora ??